Travel with quality

Nearby structures

Average mark:

da Antonino M. - 28/09/2022, alle 10:26
Tutto perfetto se proprio la.vogliamo dire , i letti matrimoniali dovrebbero essere matrimoniali no letti singoli uniti e.senza i copri materasso per il resto bravi tutti dallo staff alla animazione ci ritornerò

da Daniele S. - 23/09/2022, alle 14:41
Ottima collocazione spiagge molto belle. Qualche miglioria da fare nella struttura

da Paolo S. - 23/09/2022, alle 09:16
ottima vacanza, il villaggio ben organizzato, personale molto gentile, ci tornerò

da Antonio G. - 22/09/2022, alle 22:08
Una vera cacata! Da dove vogliamo partire?

Dalla spiaggia inesistente?

10ombrelloni per una struttura che ospita molto di più, ombrelloni tutti rotti, stessa cosa in piscina, a terra non si può camminare a causa di puntigli di alberi che cadono specialmente i bambini che si pungono da morire!

Cibo che finisce se non vai in orario di apertura, una volta che finisce dovresti garantire il servizio fino all orario stabilito, invece ti arrangi!

Direttore che si presenta davanti alla cena o pranzo e con le mani prende qualcosina quando gli viene da stuzzicare!!

Vergogna!

Camere sporche, una spazzata al volo e via, lenzuola mai cambiate durante la settimana!

Piscine sporchissime e gialle, mai pulite!

Insomma devi prendere l’auto e spostarti per vedere il vero mare, non quella cacata!

Struttura da chiudere, in fatti vanno solo i sardagnoli del posto, a parte qualche turista che si fa ingannare dal prezzo basso che mette la struttura, solo per attirare la clientela!

Da chiudere….

E solo una vergogna, credetemi!

Dlt da chiedere il rimborso, per la truffa data!

da Renata M. - 22/09/2022, alle 14:35
Persone gentilissime molto disponibili

da Anna M. - 22/09/2022, alle 13:44
ECCEZIONALE: camere silenziose, mangiare abbondante e ottima qualita. gentilezza in tutti i settoti... riferito al prezzo giornaliero pagato, lo valeva solo la cena o un pranzo... alla prossima i migliori Saluti

da Dababrata N. - 21/09/2022, alle 16:52
Tutto perfetto

da Pieriose D. - 21/09/2022, alle 16:32
Tutto perfetto.

Moooolto soddisfatti

da vittorio e. - 21/09/2022, alle 15:15
Il pranzo al sacco misero non da loro

da PAOLO S. - 21/09/2022, alle 14:37
Qualità prezzo imbattibile. Ottima vacanza

da Stefano N. - 21/09/2022, alle 14:02
Villaggio ben organizzato. Avrebbe bisogno di un po' di ristrutturazioni specialmente nelle camere. Personale assolutamente disponibile e cordiale

da Bogdan Adrian B. - 21/09/2022, alle 13:02
Abbiamo soggiornato dal 9/9/22 per una settimana , eravamo due famiglie con bambini . Il villaggio e carino e sicuramente ha bisogno di cose nuove , ma devo dire che le stanze e i bagni sono belli grandi e puliti. Aria condizionata in tutte due le camere , tv nuovi in tutte due le stanze. Il riordino delle stanze e gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni. Avevamo pensione completa e devo dire che abbiamo mangiato molto bene. Prima di arrivare avevo letto tutte le recessioni e non mi aspettavo assolutamente di mangiare così bene. Si è vero era tutto al buffet , si è vero che delle volte i piatti erano sporchi , ma si trovavano molto bene anche puliti basta avere il buon senso . C'era tanta gente e il personale era poco , ma bravi..L'animazione fantastica , non invadenti , molto bravi . Ecco la cosa meno gradita era il fatto che tutte le piscine erano sporchissime . Tutto sommato visto il prezzo pagato per questo periodo siamo stati contenti e di sicuro ritornerei.

da amanda v. - 21/09/2022, alle 12:29
Vacanza bellissima, struttura stupenda..

da Paolo P. - 21/09/2022, alle 10:22
Buono il rapporto qualità prezzo.Spiaggia inesistente , le foto ingannano e nessuna manutenzione per lettini e ombrelloni, erano tutti rotti

da francesco l. - 21/09/2022, alle 10:02
Spiaggia praticamente impraticabile di una scomodità unica villaggio bello ma trascurato specialmente nell’ordine a bordo piscina trovi di tutto ombrelloni rotti lettini rotti sedie rotte ecc. La cosa più scandalosa è che al nostro arrivo dopo ore di viaggio notturno in nave non ci è stato offerto neanche un bicchiere d’acqua di tutta risposta ci è stato detto di andare al bar e comprarci una bottiglia.Semplicemente VERGOGNOSO

da Simonetta P. - 21/09/2022, alle 09:19
Torniamo più stanchi di come siamo partiti … premetto che per quello che ho pagato non pretendevo il lusso ma almeno le cose basilari …

1 giorno L incubo della nave Grimaldi Lines mai vista tanta superficialità e sporcizia…. Gente accampata con materassi gonfiabili e nei sacchi a pelo a dormire quando a chi possiede animali si obbliga L acquisto della cabina pet e ok …. ISbarchiamo

A porto torres alle 5:40’del mattino il

Check in in hotel è previsto dalle h 10 con consegna delle camere alle h 17 quindi con mio marito decidiamo di fare un escursione a Santa Teresa di Gallura e pranziamo fuori intorno alle 3 ripartiamo x sorso e intorno alle 16:30 siamo arrivati in villaggio a primo impatto la struttura molto grande e dispersiva non sembrava niente male ci rechiamo in reception x fare check-in e avere la camera la fila di gente arrivava fuori tutti sbraitanti a causa delle camere ancora non pronte ma ci può stare da prenotazione era scritto che la consegna delle camere non ci sarebbe stata prima delle 17. Al momento della prenotazione del viaggio chiesi a dlt la possibilità di avere una camera vicino ai servizi ( reception e sala pranzo ) a causa della mia disabilità quindi ero tranquilla… arriva finalmente il momento della consegna della camera e con grande sorpresa ci avevano sbattuti a 2 km dai servizi inizia la tarantella chiamo dlt dlt chiama la struttura Bhe insomma alla fine mi danno una camera vicina ai servizi … andiamo in camera più che una camera un loculo di 15 mq una baby doccia un letto appena si entra Bhe un piccolo tugurio … facciamo una doccia stanchi morti vista la lunga giornata e andiamo a cena …. L incubo ha inizio …. Sala stracolma di gente ad una sorta di cameriera chiediamo un tavolo in terrazza e ci apparecchia un tavolo sporco con una tovaglia di carta con bicchieri di plastica … il

Veleno mi sale in gola entro dentro e mi metto alla ricerca di un tavolo con bicchieri di vetro e quanto serve … a forza di dire e di fare lo troviamo un altra cameriera molto gentile Antonella ci trova il posto con stigliatura e bicchieri con brocche , ah si perché per la portata delle persone la sala non è solo a corto di personale ma anche di bicchieri piatti tazze e brocche per L acqua visto che il servizio è a self service e a buffet … iniziamo a fare il giro dei buffet ma le cavallette erano già passate quindi prendiamo quel che rimane tanti antipasti ricoperti di sottaceti e maionesi varie … mi butto sui cetrioli ovviamente sconditi …. E spero che il gg successivo sia migliore… macché la colazione peggio che peggio uova strapazzate che sanno di polistirolo uova sode che non sono né sode ne alla coque e se si chiede un uovo al tegamino la risposta che ti viene data è signora sa quanti tegamini ci vorrebbero vista la quantità di gente che c’è nella struttura ….cornetti e pane decongelati e Messi a cuocere caffè espresso inesistente e prodotti delle macchinette indecenti … scendiamo in spiaggia …. Spiaggia ?? Quale spiaggia ???dicevano attrezzata più che attrezzata arrangiata la scala che si scende è inagibile a fine scala un gradino fatto di legno che se non metti i piedi a modo si sfonda … i primi 2 gg mare mosso ma pulito unica nota positiva ….lettini e ombrelloni dell anno del cucù forse avranno almeno 15 anni … ci godiamo la prima giornata di mare in piena tranquillità almeno quello

Torniamo in stanza prima di pranzo le inservienti avevano solo rifatto il lètto non avevano spazzato non avevano lavato il bagno non avevano lasciato la carta igienica e soprattutto non avevano cambiato gli asciugamani di nuovo con il veleno in gola vado in reception lo faccio presente mi dicono che provvedono subito ma che la prossima volta devo mettere gli asciugamani a terra altrimenti non li tolgono …ok… andiamo a pranzo solito buffet di antipasti primi e secondi modello mensa … pane decongelato è sempre le solite cose… x il mangiare dico m accontento …. Torniamo in spiaggia e poi in camera la stanza come L ho lasciata è rimasta torno in reception ed esigo biancheria pulita e carta igienica vista la loro negligenza ed esco con la roba dalla reception davanti agli occhi sbalorditi degli altri clienti … la sera decido di prendermi qualcosa alla griglia pesce spada …che sapeva di acido Fenico … il gg dopo a pranzo decidiamo di assaggiare i primi espressi e dico wuauuuu sanno cucinare qualcosa … siamo a lunedì facciamo colazione pranziamo e decidiamo di andare a riposare in camera vista L escursione alle grotte di Nettuno del gg prima … alle 14:15 iniziano balli e canti dell animazione prendo il telefono e bam dalla reception dicono che in questo villaggio non ci sono orari di fermo e che L animazione è sempre attiva dalle 9 di mattina fino a mezzanotte questa non è una vacanza è un incubo… unica nota positiva è il mare e il sole … e siete salvi solo se al massimo ci dovete pernottare la struttura è grandissima ma molto molto dispersiva e non viene curata per niente sporca trasandata dalle camere ai giardini alla spiaggia pecca di manutenzione non esiste manutenzione manca il personale sia per la cura della struttura che per il Servizio in sala mancano camerieri capaci di stare a contatto con i clienti tutti o quasi tutti molto giovani sempre con la risposta pronta ( in maniera negativa )anche se almeno noi abbiamo trovato Antonella Marco e Sandra che non li toccherei affatto gentili cortesi scherzosi e soprattutto competenti quando si chiede qualcosa noi per fortuna abbiamo avuto al nostro non posso lamentarmi…. Ma per tutto il resto la Sardegna nn mi ha soddisfatto

da Roberto O. - 21/09/2022, alle 08:55
Buongiorno, come forse già sapete, e quinta volta che noi veniamo in quella struttura, e ci troviamo molto bene, noi siamo per il relax totale..grazie mille..Ottone

da Fabrizio D. - 21/09/2022, alle 08:45
Struttura leggermente vecchiotta con qualche cosa da sistemare, piscina superiore non tenuta molto bene, mare pulito e spiaggia di sassi che in base alla marea è più o meno grande, personale disponibile in tutto, ma la.cosa più bella è come si è mangiato, onore allo chef e alla cucina

da Maria antonietta S. - 21/09/2022, alle 08:34
Villaggio grande e spazioso . Da apportare alcune modifiche …la nostra stanza aveva il bagno senza finestra . Il

Cibo era abbondante è buono . Tutto sommato mo sono trovata bene

da ezio s. - 21/09/2022, alle 08:16
Ci siamo trovati molto bene qualità prezzo ok

Newsletter

DISCLAIMER
The pictures shown are purely illustrative. Prices, availability and information can be subject to changes.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.